OSPITI & SPETTACOLI

giorgio-vanni-2019

Giorgio Vanni

Domenica 15 settembre Giorgio Vanni, il cantante delle sigle di DragonBall, Naruto, Pokémon e tanti altri successi, torna a Modena Nerd con il suo nuovissimo Toon Tunz Tour, per far ballare tutti i Pirati della sua Ciurma!
Il nuovo show è un’esplosione di luci, musica, video e contenuti speciali. Il Capitano e l’Ammiraglio Max Longhi sono pronti a farvi scatenare sulle note delle sigle più famose dei cartoni animati e su nuovi brani entrati a far parte della Super Scaletta Toon Tunziana… in più, una straordinaria ed esclusiva sorpresa musicale per tutti voi.

Giovanni Muciaccia

Sabato 14 settembre il mito della tv per ragazzi Giovanni Muciaccia salirà sul nostro palco, per un imperdibile laboratorio d’arte a cui tutti potrete partecipare!
Attore teatrale e personaggio televisivo, Muciaccia ha raggiunto una grande notorietà a partire dagli anni Novanta, con la conduzione di una serie di programmi amatissimi dai più piccoli: Disney Club, La Banda dello Zecchino e Art Attack.
Giovanni guiderà il pubblico nella realizzazione di un piccolo lavoro manuale, e poi incontrerà i suoi fan per una sessione di foto e autografi.

muciaccia-2019
bertazzi-2019

Danilo Bertazzi

Domenica 15 settembre Danilo Bertazzi, amatissimo interprete di Tonio Cartonio nello storico programma “La Melevisione”, ci racconta la grande tv per ragazzi!
Attore teatrale e personaggio televisivo, Danilo è uno dei volti più amati da tutti coloro che sono cresciuti negli anni Novanta e Duemila: oltre al folletto bibitiere del Fantabosco, ha interpretato diversi personaggi all’interno di format per ragazzi, da Trebisonda alla stessa Melevisione, che lo ha visto nel nuovo ruolo di Cuoco Danilo a partire dal 2011.
La sua carriera si divide tra tv, teatro, cinema, radio e doppiaggio, in una lunga serie di fortunate collaborazioni.
Danilo salirà sul palco insieme a Lorenzo Branchetti, e poi sarà disponibile per foto e autografi all’interno della nostra area meet & greet.

Lorenzo Branchetti

Domenica 15 settembre Lorenzo Branchetti, interprete di Milo Cotogno nel programma “La Melevisione”, sale sul palco insieme a Danilo Bertazzi per farci rivivere la nostra infanzia, in un viaggio a ritroso nella memoria fatto di indelebili ricordi e magici racconti.
Formatosi al Teatro Politeama di Prato, Lorenzo concilia sin da molto giovane la carriera cinematografica, televisiva e teatrale. Amatissimo dai più piccoli per il ruolo di protagonista ne “La Melevisione”, che ha ricoperto per ben 12 stagioni, ha partecipato a vario titolo a molti altri programmi: La Prova del Cuoco, il “Concerto di Natale”, lo Zecchino d’Oro, Natale con YoYo, La posta di YoYo. Da marzo 2019 conduce insieme ad Anastasia Kuzmina il programma dedicato al ballo “Happy Dance” su Rai Gulp.
Dopo l’intervista sul palco, Lorenzo sarà disponibile per foto e autografi all’interno della nostra area meet & greet!

branchetti-2019
moviemania-2019

MovieMania

Sabato 14 settembre alle 17.00 i Moviemania regaleranno al pubblico di Modena Nerd uno spettacolo entusiasmante: due ore in compagnia delle colonne sonore dei film che hanno fatto la storia, un viaggio alla scoperta del cinema “nerd” sulle note delle melodie più belle. Uno show fatto di musica, luci e immagini, con alcuni ospiti cosplay d’eccezione che affiancheranno la band per ricreare le indimenticabili atmosfere di decine e decine di classici!

Gianluca Iacono

Gianluca Iacono, il mitico doppiatore italiano di Vegeta, è ospite a Modena Nerd domenica 15 settembre!
Gianluca è un attore, doppiatore e speaker con più di 20 anni d’esperienza. Oltre ad aver prestato la propria voce a Vegeta nell’anime #DragonBall, è conosciutissimo per altri importanti ruoli nel mondo della tv e dell’animazione: da Gordon Ramsay in “Hell’s Kitchen” e “Masterchef “ a Jason Siegel, da Marshall Eriksen della celebre sitcom “How I Met Your Mother” ai personaggi anime Roy Mustang (Full Metal Alchemist), e Shota Aizawa (My Hero Academia). Nel settore videoludico ha doppiato Alarak (Starcraft 2, Heroes of the storm), Elijah Kamski (Detroit: Become Human) e Jacob Seed (Far Cry 5).

iacono-2019