TEMPORARY BRICKS

Il 16 e 17 settembre i mattoncini tornano a Modena Nerd, la fiera del fumetto di Modena! 

L’associazione MO.C.BRICKS, in collaborazione con BRICKARO, vi conduce in un mondo tutto nuovo, il cui unico limite è la vostra fantasia.
TEMPORARY BRICKS è un’area di 300 mq, interamente dedicata a chi vuol rimanere… sul pezzo! Tutte le novità LEGO 2017, con i migliori espositori e costruttori.
Interazione e coinvolgimento per tutta la famiglia: potrai partecipare al nostro contest BRICK-ART-GALLERY come artista o giudice e costruire nuove realtà interamente composta di mattoncini.

Temporary Bricks attende tutto il pubblico di Modena Nerd nell’area di congiunzione tra il Pad. A e il Pad. C… vi aspetta una due giorni all’insegna della creatività e del divertimento!

Iscriviti al nostro contest “Brick-art gallery”, i posti sono contati! La prima galleria d’arte esclusiva, aperta ai nuovi talenti e ai potenziali artisti.
Un laboratorio tematico ti permetterà di esprimere la tua fantasia, attraverso la personalizzazione di una mega mini-figures in gesso realizzata appositamente per la manifestazione. Non perdere l’occasione e diventa il nostro Champion-Stylist-Figure.