CASE EDITRICI

L’anno due di Modena Nerd si presenta con una grande novità. Sbarcano a Modenafiere la case editrici più importanti del panorama nazionale. Panini Comics, RW Lion, Saldapress sono solo alcuni dei grandi marchi che arricchiranno il panorama culturale ed espositivo di Modena Nerd: novità in anteprima, arretrati giapponesi, italiani, americani, edizioni limitate esclusive e tanti, tanti autori.

Un’ampia area con i prodotti più prestigiosi editi dall’azienda modenese, siano essi novità o arretrati: Marvel, Disney, Star Wars, manga e tanti altri.
E poi grandi ospiti, workshop, conferenze e incontri. Panini Comics a Modena Nerd è tutto questo e molto di più!

RW Lion detiene i diritti italiani di tutto il parco personaggi DC Comics (da Batman a Wonder Woman, da Superman a Lanterna Verde), del mondo “Doctor Who” e di alcuni tra i manga più cool del momento (come Food wars, Lady Oscar e Suicide Island). Sarà a Modena con un grande stand, nel quale potrete trovare le ultime novità in anteprima, gli arretrati del loro catalogo e gli autori della loro scuderia.

Siamo orgogliosi di annunciare la partecipazione a Modena Nerd di SaldaPress, la casa editrice che è salita nell’olimpo dei publisher italiani grazie alla pubblicazione di “The Walking Dead”, un vero e proprio caso editoriale.  SaldaPress non tratta solo di morti viventi, ma presenta a catalogo tutto l’universo Skybound (titoli come Outcast, Invincible e Manifest Destiny) e ha appena annunciato di aver acquisito in esclusiva i diritti per l’Italia di Aftershock, una fantastica casa editrice americana che pubblica autori del calibro di Garth Ennis, Warren Ellis, Sam Kieth e Brian Azzarello.